• Ita
  • Eng

Per Informazioni e prenotazioni: +39 06 5110342 | info@domitilla.info

Tu sei qui

Stai organizzando un tour delle catacombe a Roma? Scopri come arrivare alle Catacombe di Domitilla

Il complesso archeologico delle Catacombe di Domitilla si trova a Roma in via delle Sette Chiese 282 ed è situato tra il Parco della Caffarella e la Tenuta di Tormarancia. Se si desidera organizzare un tour per i siti archeologici di questa zona, vi ricordiamo che in prossimità di questo complesso si trovano moltissimi luoghi di interesse storico e archeologico, non solo il Museo delle Fosse Ardeatine ma anche le bellissime Catacombe S. Sebastiano e le Catacombe S. Callisto.

Catacombe di Domitilla: come arrivare in autobus?

  • Dalla Stazione Termini si può prendere l'autobus n.714 fino a Piazza dei Navigatori, al semaforo bisogna attraversare la via Cristoforo Colombo e proseguire a piedi per circa 10 minuti lungo la via delle Sette Chiese fino al numero civico 282.
  • Da Piazza S. Silvestro si può prendere l'autobus n.160 fino a Piazza dei Navigatori, al semaforo bisogna attraversare la via Cristoforo Colombo e proseguire a piedi per circa 10 minuti lungo la via delle Sette Chiese fino al numero civico 282.
  • Da Largo Torre Argentina si può prendere l'autobus n.30 (130 F per domenica/giorni festivi) fino a Piazza dei Navigatori, al semaforo bisogna attraversare la via Cristoforo Colombo e proseguire a piedi per circa 10 minuti lungo la via delle Sette Chiese fino al numero civico 282.
  • Dalla Basilica di San Paolo Fuori le Mura si può prendere l'autobus n.670 fino a Piazza dei Navigatori, al semaforo attraversare la via Cristoforo Colombo e proseguire a piedi per circa 10 minuti lungo la via delle Sette Chiese fino al numero civico 282.